Silvian Heach

Project Brief.
ILVIAN HEACH prende vita nel 2002 da una chiara ed ambiziosa idea dei due soci fondatori: Mena Marano e Giuseppe Ammaturo, rispettivamente Ad e Presidente di Arav Fashion Spa.
L’elevato appeal e l’estrema versatilità di stile delle collezioni SILVIAN HEACH consentono di raggiungere negli anni traguardi importanti, con motivazione, entusiasmo e una rapida attitudine al cambiamento.
Nel 2008, consapevole delle esperienze acquisite nel settore, la coppia di imprenditori presenta un nuovo progetto di children’s wear, frutto della collaborazione con Pietro Oliva, collega e amico ventennale. Così prende vita la linea SILVIAN HEACH KIDS, espressamente dedicata ai bambini dall’età di 1 mese fino ai 16 anni.
A gennaio 2012, in occasione della Fiera Internazionale Pitti Bimbo a Firenze, viene presentata ufficialmente la collezione moda baby ASTON MARTIN, un progetto esclusivo dedicato ai maschietti dagli 1 mesi ai 16 anni, ispirato alla prestigiosa casa automobilistica londinese.
Nell’estate del 2013 nasce il progetto SILVIAN HEACH eyewear, in collaborazione con il famoso designer Paolo Seminara, che in occasione della fiera Mido 2014 a Milano, si concretizza ufficialmente.
In vista della prossima stagione FW 14/15 SILVIAN HEACH si concentra sul lancio della linea ACCESSORI, espandendola ed arricchendola.
Anche la linea DENIMWEAR, specializzata in lavaggi unici del tessuto jeans, prenderà una posizione più autentica con l’espansione e la valorizzazione dei vari denim items a partire dalla SS 1.